MAGAZINE l'industriale presents new and used machine tools available from the best european dealers and also interviews, economy, exhibitions, news from industry...

FIND MORE»
Kopron dona una tendostruttura all’Ospedale San Gerardo di Monza.


L’azienda risponde alla richiesta urgente del Sindaco del Comune di Monza e della protezione civile per l’emergenza sanitaria Covid-19.

Installata vicino al triage dell’ospedale, la tendostruttura creata è diventata un fondamentale punto di raccordo e protezione per far sostare le ambulanze prima di accedere al pronto soccorso.

Sabato 21 marzo, il Sindaco del Comune di Monza Dario Allevi, insieme alla protezione civile, hanno richiesto a Kopron la disponibilità di risolvere con estrema urgenza il problema di mancata copertura delle ambulanze all’ingresso del pronto soccorso. Nonostante si trattasse di un weekend festivo, Kopron si è attivata richiamando al lavoro un intero reparto, che si è immediatamente adoperato per produrre in tempo record e montare nottetempo la struttura. Un vero lavoro di squadra, tra la generosità di tutta l’azienda Kopron e la protezione Civile (capitanata dall’ Ing. Mario Stevanin). Insieme, durante la notte, è stata così installata la tendostruttura che aiuta a defluire le persone malate di Covid-19 nel triage.

“Abbiamo sentito anche noi la responsabilità di sostenere il nostro sistema sanitario per limitare l’impatto del Covid-19. Siamo orgogliosi di aver contribuito con un gesto concreto per aiutare a lavorare meglio” hanno affermato Mario e Paolo Vergani, titolari dell’azienda radicata sul territorio nella provincia Monza e Brianza.  Un gesto concreto, raccontato unicamente per divulgare positività ed emulazione a fare del bene.

Contatti Ufficio Stampa: carolina.vergani@kopron.com