MAGAZINE l'industriale presents new and used machine tools available from the best european dealers and also interviews, economy, exhibitions, news from industry...

FIND MORE»
Presse elettriche Coretec: nuovi modelli da 55kN e 80kN e sconti speciali fino al 30 settembre 2020
Da oggi i nuovi range da 55kN e 80kN completano la serie affidabile di Presse elettriche giapponesi Coretec. Inoltre dal 01 luglio fino al 30 settembre 2020,Coretec propone condizioni di vendita uniche ed irripetibili. Parliamo del 20% su tutta la serie CS fino a 30kN ed il 10% su tutti i range superiori e sugli Avvitatori.
Sono disponibili le più comuni interfacce di comunicazione: CC-link, DeviceNet, Profibus, Profinet, Ethernet IP e Ethernet. Ciò le rende complete, performanti e adatte ad ogni ambiente.
Coretec è presente nel mercato automotive da 35 anni e annovera tra i suoi clienti nomi prestigiosi come Mitsubishi, Nissan e Toyota. L’ultima generazione di servopresse è lo stato dell’arte di questi componenti e l’evoluzione di precedenti versioni. Rulli e viti sono di un acciaio prodotto con una tecnologia proprietaria che consente un’elevatissima affidabilità. In breve la gamma di queste servopresse per l’assemblaggio comprende modelli standard a partire da 5kN fino a 200kN con corse fino a 400mm. Il controllo di forza in tempo reale consente il recupero del campione per poterlo riparare e/o riposizionare in modo corretto. Le presse elettriche Coretec hanno un rapporto peso/potenza ottimizzato grazie ai materiale utilizzati.
La società burster Italia ha maturato una notevole esperienza con le Presse elettriche, introducendo con eccezionale successo questa nuova tecnologia sul mercato italiano, avendo tutti i requisiti di servizio pre e post vendita che da sempre l’hanno caratterizzata e fatta apprezzare dagli operatori.

Per ulteriori informazioni:
burster Italia s.r.l.  Via Repubblica, 10 – 24035 Curno (BG) – tel. 035-618120 r.a. – fax. 035-618250 – www.burster.it info@burster.it