MAGAZINE l'industriale presents new and used machine tools available from the best european dealers and also interviews, economy, exhibitions, news from industry...

FIND MORE»
Aziende leader confermano la partecipazione a + INDUSTRY 2021
Dal 26 al 28 ottobre, l'industria più all'avanguardia si dà appuntamento a + Industry, il primo incontro industriale dell'anno in Spagna in cui 7 fiere (Subcontratación, Addit3d, Industry Tools by Ferroforma, BeDigital, Maintenance, Pumps & Valves e Fitmaq) condivideranno date e sede: il Bilbao Exhibition Centre.

Aziende leader nei processi di produzione, nella digitalizzazione, nella produzione additiva nonché nell'ambito delle ultime tecnologie, delle attrezzature per i processi industriali e dei prodotti per la manutenzione di beni e strutture hanno già confermato la loro partecipazione all'evento. Tra queste spiccano aziende rinomate come LKS Next, Grupo Amper, Euskaltel, Pekos Group, Pneumax, Iberfluid, Fieldeas, Hydropyc e IFM. Anche Alberdi, Empronor, Fundiciones Inalza, Maquinser, Renishaw, Creaciones Joviar, Gomur Mecanizados, Inse Fundición, Mecanizados Tame, Addilan, HP, Farmlab, Samylabs y Optimus3D, EGA Master, Herramientas Iridoi e Kruger Technology.

Grazie alla partecipazione di queste e altre aziende, unitamente a organizzazioni impegnate nell'ambito R+S+I e i nuovi paradigmi della produzione intelligente, l'evento rappresenterà un'opportunità unica per promuovere sinergie intersettoriali, condividere conoscenze, mostrare nuove soluzioni e fare affari. Fino ad oggi, rappresentanti di grandi aziende come Airbus, Mercedes Benz y Campofrío, Acciona Agua, Dow Chemical, Farmhispania, Arcelor Mittal, Nestlé Spagna, Solvay Química, Gestamp, Grupo Volskwagen - Seat S.A., Opel Spagna, Aernnova, Grupo Aciturri e ITP Aero si sono già registrati per visitare la fiera.

Nel suo tentativo di diventare un punto d'incontro strategico e un alleato per la riattivazione economica del settore, + Industry 2021 si presenta come una fiera altamente dinamica, che includerà diversi spazi in cui interagire e conoscere gli ultimi prodotti e innovazioni in modi molto diversi. A tal fine, l'evento combinerà l'area espositiva con dimostrazioni dal vivo, Innovation Workshop e strumenti complementari che aumenteranno l'impatto commerciale attraverso formati alternativi. In questo contesto, uno dei punti di forza di + Industry sarà la possibilità di partecipare ai vari spazi progettati per promuovere il networking, con proposte come riunioni B2B preconcordate.

I visitatori e gli espositori avranno anche l'opportunità di partecipare a un vasto programma di conferenze che affronteranno le principali sfide, le innovazioni e le tendenze del settore. I rappresentanti delle aziende più importanti condivideranno le loro conoscenze e parleranno della loro esperienza presentando casi pratici di successo nel campo 4.0.