MAGAZINE l'industriale presents new and used machine tools available from the best european dealers and also interviews, economy, exhibitions, news from industry...

FIND MORE»
Posticipo manifestazione SAMUEXPO 2022
Dall’export di macchine utensili a quello di sistemi e linee produttive. Diamo uno sguardo al mercato taiwanese della macchina utensile per scoprire le principali tendenze di un settore in grande cambiamento.

Considerata l'attuale situazione legata alla diffusione del virus Covid-19 in Italia, in Europa e nel resto del mondo, ci vediamo costretti a posticipare di qualche mese l'edizione 2022 di SAMUEXPO. Alla luce dell'incertezza che caratterizza questo momento storico, Pordenone Fiere ritiene, infatti, più prudente spostare la manifestazione. Tale decisione, seppur sofferta, è frutto della chiara volontà di garantire le migliori condizioni possibili - in termini economici, sanitari, organizzativi - per lo svolgimento di un evento all'altezza delle aspettative e di ciò che è sempre stata SAMUEXPO.

A seguito di attente valutazioni, sono state individuate le date 31 marzo, 1 e 2 aprile 2022 come periodo idoneo nel quale riprogrammare la fiera. Pordenone Fiere ha sempre lavorato per assicurare il massimo rispetto di tutti i protocolli di sicurezza, a maggior ragione in questi ultimi due anni, e continuerà a mettere in primo piano la tutela dei propri collaboratori, espositori e visitatori. Per tale motivo, siamo certi che comprenderete e condividerete la nostra scelta.