MAGAZINE l'industriale presents new and used machine tools available from the best european dealers and also interviews, economy, exhibitions, news from industry...

FIND MORE»
     
ADDRESS:
ZIP CODE:
CITY: ()
COUNTRY:
CONTACT:
SPOKEN LANGUAGES:
PHONE:
FAX:
EMAIL:
WEBSITE:
MOBILE:
MACHINES SOLD:
REPRESENTED BRANDS:
ACTIVITY DESCRIPTION: La PAV.EL STEEL S.R.L. nasce nel settembre 2009 dall’idea del Sig. Elvio Pavanello di confermare la sua professionalità nel settore della produzione, del commercio e dell’assistenza delle macchine per la lavorazione della lamiera.
La sua pluriennale esperienza, la sua grande passione e conoscenza delle macchine UTENSILI maturata negli anni passati al servizio di aziende leader del settore, gli ha permesso di formare un team di persone altamente qualificate, in grado di seguire il cliente a 360°, consigliandolo nella scelta della macchina più giusta per le sue necessità, supportandolo nell’acquisto e seguendolo nel post vendita.
Nel Maggio 2010 abbiamo presentato per la prima volta la nostra macchina al plasma PLASTEEL, una macchina al taglio plasma in HD che racchiude tutte le ultime innovazioni tecnologiche. Le sue prestazioni, l’ottima qualità di taglio, la semplicità di utilizzo, fanno di plasteel una macchina robusta, affidabile e di fascia superiore. La sua ampia flessibilità di gamma riesce infatti a soddisfare ogni esigenza del cliente grazie anche alle predisposizioni di serie che possono permettere eventuali e successivi allungamenti o aggiunte di nuove prestazioni.
Di recente abbiamo acquisito i Know How della Red Hpm, tanto che abbiamo deciso di dare continuità a questa importante azienda italiana continuando ad assistere i loro clienti e a sviluppare i loro progetti aggiornandoli con gli ultimi ritrovati della tecnologia.
SELECT * FROM `view_prodotto` LEFT JOIN ( SELECT * FROM `catalogo_prodotto_immagini` GROUP BY IDProdotto ) AS b ON ( view_prodotto.IDProdotto = b.IDProdotto ) WHERE view_prodotto.IDUtente = AND b.IDImmagine IS NOT NULL AND b.Annullato = 0 AND b.uri <> '' AND Stato = 1 ORDER BY view_prodotto.IDProdotto DESC