MAGAZINE l'industriale presents new and used machine tools available from the best european dealers and also interviews, economy, exhibitions, news from industry...

FIND MORE»
     
ADDRESS:
ZIP CODE:
CITY: ()
COUNTRY:
CONTACT:
SPOKEN LANGUAGES:
PHONE:
FAX:
EMAIL:
WEBSITE:
MOBILE:
MACHINES SOLD:
REPRESENTED BRANDS:
ACTIVITY DESCRIPTION: SYNECO SPA è una società dinamica, tecnicamente avanzata, depositaria di un know-how invidiabile.
Collocato nell'hinterland di Milano, lo stabilimento della SYNECO si estende su una superficie di oltre 5000 mq che comprende gli Uffici Direzionali, Commerciali, Estero, Amministrativi e Tecnici.
All'interno dello stabilimento si trovano un impianto di Blending ,completamente automatizzato , ad alta capacità produttiva ,Il Magazzino ed il Reparto Spedizioni.
Il Laboratorio Chimico, vero punto di forza dell'azienda, è dotato di apparecchiature di altissimo livello per la ricerca, l'analisi ed il controllo qualità.
Uno staff di collaboratori altamente qualificati consente di garantire la migliore qualità nella produzione e nei servizi, e di soddisfare pienamente le esigenze della Clientela.
La rete di vendita ed assistenza è organizzata attraverso Concessionari Syneco, distribuiti su quasi tutto il territorio nazionale e presenti in alcuni mercati esteri tra i quali Grecia, Spagna, Francia, Svizzera ed alcuni paesi africani ed asiatici.
La SYNECO , grazie al suo Know-how e alla sua esperienza nel settore , è in grado di affrontare le nuove sfide del mercato unico Europeo e Mondiale con il massimo impegno e possiede le credenziali per soddisfare le richieste sempre più qualitative e competitive del mercato futuro.
SELECT * FROM `view_prodotto` LEFT JOIN ( SELECT * FROM `catalogo_prodotto_immagini` GROUP BY IDProdotto ) AS b ON ( view_prodotto.IDProdotto = b.IDProdotto ) WHERE view_prodotto.IDUtente = AND b.IDImmagine IS NOT NULL AND b.Annullato = 0 AND b.uri <> '' AND Stato = 1 ORDER BY view_prodotto.IDProdotto DESC