MAGAZINE l'industriale presents new and used machine tools available from the best european dealers and also interviews, economy, exhibitions, news from industry...

FIND MORE»
Gefran lancia la serie di trasduttori di pressione KM: tecnologia e performance, in formato compatto
Gefran – multinazionale italiana specializzata nella progettazione e produzione di sensori, strumentazione per il controllo di processi industriali e sistemi per l’automazione – lancia la nuova generazione di trasduttori di pressione industriale KM, un concentrato di tecnologia, robustezza e versatilità, racchiuse in un formato estremamente compatto e leggero.

Frutto dell’expertise di Gefran, capitalizzata sul campo in oltre 40 anni di attività, la serie KM rappresenta la soluzione ideale, per prestazioni e funzionalità, in diversi ambiti applicativi dell’idraulica mobile.

Dimensioni e peso minime (5 cm di lunghezza e 50gr di peso), unite al grado di protezione IP69K rendono la serie KM particolarmente efficace in condizioni di utilizzo estremamente gravose, come nel caso di macchine movimento terra o da costruzione.

Grazie a un’elevata resistenza a shock (fino a 100g) e vibrazioni (fino a 20g) ed un’alta immunità elettromagnetica (fino a 100 V/m), i trasduttori KM sono progettati per assicurare precisione ed efficienza nel tempo di macchine edili, autogru, piattaforme aeree, veicoli comunali ed imbarcazioni da gara.

Completano le caratteristiche l’omologazione E1 e le certificazioni di sicurezza funzionale SIL 2 e PL d.

Edoardo Zilioli, Marketing Manager della Sensor Division commenta “Miniaturizzazione, leggerezza e sicurezza sono le caratteristiche più apprezzate dai Clienti nel mercato dell’idraulica mobile” e conclude “La serie KM coniuga questi elementi ai massimi standard qualitativi, frutto di esperienza, know-how ed isole di assemblaggio ad elevato livello di automazione”.

Per ulteriori informazioni: www.gefran.com