MAGAZINE l'industriale presents new and used machine tools available from the best european dealers and also interviews, economy, exhibitions, news from industry...

FIND MORE»
MACHINE TOOLS DEALERS BER.CO. ENGINEERING SRL
     
ADDRESS: Via Don Lorenzo Milani, 13 Z.I.
ZIP CODE: 45100
CITY: Rovigo (Rovigo)
COUNTRY: Italy
CONTACT: Bergamini Marino
SPOKEN LANGUAGES: Italiano/Inglese
PHONE: 04251800090
FAX: 04251800091
EMAIL: info@bercosrl.it
WEBSITE: www.bercosrl.it
MOBILE: 3489014992
MACHINES SOLD: used, new
REPRESENTED BRANDS: Centri di lavoro verticali PRIMINER
Torni orizzontali, verticali e multitasking GOODWAY
Centri di lavoro verticali PROMACH
Centri di lavoro orizzontali ad alte prestazioni ENSHU
Torni cnc e centri di lavoro ad alta rigidità JOHNFORD
Centri di lavoro a 5 assi LITZ
Fresa-Alesatrici orizzontali
Fresatrici
macchine a portale FERMAT
Torni autoapprendimento CMT e OMG.
ACTIVITY DESCRIPTION:
Nel 1988 Bergamini Marino e Costa Mario fondano, in provincia di Vicenza, la BER.CO. MACCHINE UTENSILI SRL, azienda specializzata nel commercio di macchine utensili nuove, usate e revisionate per l’asportazione truciolo.
Dopo varie esperienze, conseguite in alcuni decenni di lavoro ed alcune trasformazioni interne e con l’ingresso dei figli dei titolari, l’azienda ha cambiato il proprio nome in BER.CO. ENGINEERING SRL consolidando i propri servizi e acquisendo la rappresentanza, per la regione Veneto, di importanti aziende produttrici Giapponesi, Taiwanesi e Nazionali.
Oggi, grazie alla continuità dei figli Stefano e Andrea, la BER.CO. ENGINEERING SRL rappresenta un punto di riferimento per il commercio delle macchine utensili, presentandosi come una realtà solida e affidabile nel settore delle lavorazioni meccaniche per asportazione truciolo. Oltre a poter vantare un prestigioso gruppo di Case produttrici, affianca alla sua attività commerciale quella di Assistenza tecnica.
La nostra competenza tecnica nel settore delle macchine utensili è da sempre al servizio delle aziende metalmeccaniche per offrire risultati misurabili in tempi brevi.
✓ Ber.Co. Engineering è il punto di riferimento per tutte le aziende che vogliono crescere e di conseguenza potenziare la propria attività o iniziarne una completamente da zero aumentando il proprio livello professionale.

✓ Ber.Co. Engineering è una piattaforma di informazione professionale dove attraverso le numerose sezioni tecniche (macchine di tornitura, fresatura, alesatura, 5 assi), qualunque azienda è in grado di approfondire le proprie conoscenze ed esigenze, necessarie a costruire il proprio asset industriale.

✓ Ber.Co. Engineering da oltre trent'anni rappresenta una costante realtà imprenditoriale che ha aiutato a crescere centinaia di professionisti, imprenditori ed imprese e continua tuttora a seguire nuove figure professionali che attraverso l'innovazione tecnologica vogliono potenziare le proprie conoscenze ed ottenere grandi risultati professionali.

Da Settembre 2022 la BER.CO. ENGINEERING SRL si è trasferita nella nuova sede di Rovigo.
LATEST MACHINES 

Machining centres PRIMINER C500-5X

Lathes - CN/CNC GOODWAY GS-3600LY

Unclassified CENTRALINA IDRAULICA CF 30/10/50

CONTACT FORM
Fill the form below to send your request
(* fields required)
Name
Company
E-mail *
Surname
Trade *
Phone
Message *
Terms of Use, Terms of browsing, Privacy *
I agree terms of use, le terms of browsing e le privacy


Compulsory field *