MAGAZINE l'industriale presents new and used machine tools available from the best european dealers and also interviews, economy, exhibitions, news from industry...

FIND MORE»
MACHINE TOOLS DEALERS MGM MACCHINE UTENSILI
     
ADDRESS: Via Carlo Cattaneo, 33
ZIP CODE: 22078
CITY: Turate (Como)
COUNTRY: Italy
CONTACT: Monia Giustozzi
SPOKEN LANGUAGES:
PHONE: +39 0296489072
FAX:
EMAIL: info@mgm-macchineutensili.it
WEBSITE: www.mgm-macchineutensili.it
MOBILE: +39 334 5869000
MACHINES SOLD: used
REPRESENTED BRANDS:
ACTIVITY DESCRIPTION: La Ditta MGM Macchine Utensili nasce nell’Aprile del 1980 fondatore Giustozzi Ferdinando, che dopo aver conseguito il Diploma di Perito Meccanico, dal 1970, inizia l’attività come rappresentante di una allora nota Azienda Piemontese Rivenditrice di Macchine Utensili Nuove e Usate per una decina di anni, durante i quali la passione per la Meccanica forma l’esperienza nel settore.
Dal 1998 la Passione per la Meccanica e per le Macchine Utensili, ha coinvolto anche la figlia Monja che con tanta dedizione e professionalità ha portato avanti l’Azienda di Famiglia conseguendo anche una apprezzabile esperienza per 10 anni come Dirigente della divisione Usato, di una azienda Rivenditrice di Macchine Utensili Nuove e Usate. Oggi questa Passione continua ancora con la Nuova Società M.G.M. Macchine Utensili Srl, specializzata nella rivendita di Macchine Usate e Nuove ad asportazione truciolo. La Clientela sarà supportata fin dalla scelta sull’acquisto della Macchina Utensile idonea alla propria produzione meccanica, fino all’assistenza post-vendita, avvalendosi della competenza dei migliori e competenti Consulenti Tecnici.
LATEST MACHINES 

Transfer machines ARCARDINI

Lathes - CN/CNC WFL MILLTURN M30

Machining centres DOOSAN NM410

CONTACT FORM
Fill the form below to send your request
(* fields required)
Name
Company
E-mail *
Surname
Trade *
Phone
Message *
Terms of Use, Terms of browsing, Privacy *
I agree terms of use, le terms of browsing e le privacy


Compulsory field *