MAGAZINE l'industriale presents new and used machine tools available from the best european dealers and also interviews, economy, exhibitions, news from industry...

FIND MORE»
MACHINE TOOLS USED / WELDING MACHINES MACHINE TOOLS USED

WELDING MACHINES  LOTTO 4  USED

Ad expired; contact the seller to check if the machine is still available.

visits N.964

BRAND:   LOTTO 4 MODEL:    YEAR:    STATE OF THE MACHINE:   USED PRICE:    LOCATION:   GERMANY
DESCRIPTION:
collegamento elettrico 400 V descrizione composto da robot di saldatura quantità 3 marca/tipo kuka/KRC2 tra cui pannello di controllo digitale, scatola di controllo unità di saldatura marchio/tipo Fronius/TransPuls Synergic 5000 tra cui pannello di controllo digitale, unità di alimentazione del filo Unità di saldatura/rettifica del grano marchio/tipo Esab/LAF 1250 DC, Kjellbetg unità di estrazione del filtro marca/tipo Hartmann/X15 costruzione:; marca/tipo MAM/Karusselanlage capacità di carico per manipolatore di saldatura 12 T peso totale 150 T ingombro LxWxH 15800x7100x5000mm Nota! Questo lotto richiede uno smontaggio e un sollevamento professionali. L'acquirente sarà autorizzato ad auto-smontare (per il riutilizzo, per parti o per materiali di scarto) solo dopo l'approvazione da parte del venditore di un piano di smantellamento e sollevamento (che deve includere anche permessi di lavoro di squadra). È inoltre possibile richiedere lo smontaggio e il sollevamento in servizio (proposta di prezzo ottimizzata) con uno dei partner di smantellamento preferiti ammessi in loco.
GO TO THE
AUCTION FORM
AUCTION PRODUCTS
SALE DATES:  dal 22/11/2022 al 07/12/2022
PLACE OF SALE:  Madgeburg
COUNTRY:  Germany
KIND OF SALE:  Asta online
DESCRIPTION: Asta online di moderne macchine per la lavorazione della lamiera (es. 2018 DAVI PROMAU MCB R-30 4-roll plate bending machine (1200T/3000mmx96mm), saldatura BODE, KEMPPI ed ESAB, UNION ecc.) a causa della chiusura completa del sito di Maschinen und Anlagenbau Magdeburg (ex. MAM Enercon) a Magdeburgo in Germania.
Per info: clicca qui
SELLER: TROOSTWIJK VEILINGEN B.V.
KIND OF SELLER: Dealer
CONTACT: TROOSTWIJK VEILINGEN B.V.
MOBILE:
PHONE:
ADDRESS: Overschiestraat 59 Amsterdam () 1062 XD - Netherlands
SEARCH
dealer
kind of seller
location
kind of machine tool
brand
machinery status
free search
items per page